Attualità

La trasmissione ‘Dalla vostra parte’ a Rocca di Papa per parlare di legittima difesa

foto rai 3

La mobilitazione a Rocca di Papa per la legittima difesa è giunta sul piccolo schermo, nella trasmissione “Dalla vostra parte”, andata in onda ieri sera su Rete 4, e dal titolo “Va punito chi spara ai ladri?”. Il programma tv, ormai un habituè nel Comune castellano, dopo il servizio sulle costruzioni abusive che tanto strascico ebbe in città, ha acceso le sue telecamere in piazza G. di Vittorio dei Campi d’Annibale per intervistare alcuni cittadini che lamentavano furti e rapine, e la necessità di difendersi da soli.

Nei giorni scorsi un bar in centro ha subito numerosi furti con scasso, e le incursioni nelle abitazioni da parte dei ladri di appartamento si verificano a ondate massicce.

Tra i presenti nella piazza roccheggiana durante la trasmissione c’erano i referenti del circolo locale Fratelli d’Italia: Mariangela Cimini e Cristiana Zarneri e di Noi Con Salvini, Luca Marotti.

Nella giornata di domenica, invece, Obiettivo Cittadini Territorio e il Movimento Nazionale per la Sovranità hanno tenuto un bachetto in piazza della Repubblica per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge per la legittima difesa.

Più informazioni