Attualità

Castel Gandolfo – Milvia Monachesi ha annunciato la sua ricandidatura alle prossime elezioni

milvia monachesi

Milvia Monachesi, sindaca di Castel Gandolfo, ha annunciato la sua ricandidatura alle prossime elezioni amministrative, tesa a proseguire con l’azione di governo sin ora portata avanti.

“Siamo pronti per presentare la lista civica Insieme con Milvia Monachesi sindaco ai cittadini di Castel Gandolfo, Pavona e Mole” – ha dichiarato la stessa Monachesi, che venerdì 28 aprile 2017 alle ore 18:00 presso la Foresteria del Coni in via Spiaggia del Lago, 3 a Castel Gandolfo presenterà la sua candidatura.

“Il nostro è un gruppo pieno di idee, di giovani, di donne e di persone di esperienza – ha affermato la ricandidata prima cittadina, aggiungendo – un gruppo colorato che rappresenta diverse competenze ma coeso e parte integrante di un insieme che ha come obiettivo il benessere dei cittadini di Castel Gandolfo e la valorizzazione del territorio attraverso un’azione amministrativa trasparente, attenta e che si prende cura di tutti garantendo i servizi e stimolando una continua crescita della nostra comunità e della castellanità che ci rende orgogliosi. Vi aspettiamo dunque venerdì per la presentazione ufficiale, non mancate”- ha concluso Monachesi.

 

SP