Attualità

Lanuvio – Venerdì 28 aprile l’open day all’asilo nido comunale, ristrutturato negli spazi e negli arredi

open day
L’amministrazione comunale di Lanuvio in collaborazione con la cooperativa sociale Omnia, che ha in gestione l’asilo nido comunale, hanno organizzato per venerdì 28 aprile 2017 un Open Day. Un’occasione per visitare e comprende com’è organizzata l’accogliente struttura pubblica che assiste i piccoli alunni.
L’asilo nido comunale di Lanuvio, completamente ristrutturato negli spazi e negli arredi, è sempre di più un fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale
guidata dal sindaco dott. Luigi Galieti, ricevendo moltissimi apprezzamenti soprattutto dai genitori dei piccoli frequentatori. Con l’Open Day di venerdì 28 aprile 2017 saranno anche presentate tutte le informazioni per le iscrizioni per il prossimo anno scolastico (2017-2018), sul funzionamento del servizio stesso e un’occasione per  conoscere l’esperto e formato staff.
L’appuntamento è dalle ore 17.00 al centro di Lanuvio in  via Salvo D’Acquisto n. 10. E’ prevista una supermerenda organizzata proprio dalla cooperativa sociale Omnia.
Più informazioni