Attualità

Lanuvio Campoleone – E’ in distribuzione gratuita il cartaceo di ‘Castelli Notizie’

Schermata 2017-04-29 alle 09.17.03


E’ in distribuzione da questa mattina, in tutto il territorio di Lanuvio Campoleone, l’edizione cartacea di ‘Castelli Notizie’ predisposta proprio per il territorio lanuvino. “Tra di voi con passione” è lo slogan che sta accompagnando anche questa nuova esperienza editoriale di ‘Castelli Notizie’, il quotidiano telematico che da ormai 6 anni informa puntualmente i cittadini dei Colli Albani. In stretta continuità con quanto sta avvenendo anche in altri Comuni, ‘Castelli Notizie’ torna ad ammantarsi di carta e a svestire i panni, che ben gli calzano, dell’immaterialità del Web, grazie al quale da oltre un lustro costituisce il privilegiato canale informativo per migliaia di lettori. Lo fa per scendere di nuovo tra le piazze, i bar e i locali di uno dei paesi nel quale da sempre, all’indirizzo www.castellinotizie.it , cerca di garantire un’informazione puntuale.  

Con rispetto e tanta forza di volontà, metteremo a disposizione dei cittadini di Lanuvio e Campoleone la nostra passione, provando a garantire in maniera cadenzata un’informazione gratuita e puntuale, com’è nelle nostre corde sin dagli albori di questo progetto. Cercheremo, com’è vitale per un progetto ‘free press’ (scaricabile anche in Pdf dal sito e dai nostri canali social: PER FARLO CLICCA QUI), di interagire col tessuto commerciale ed imprenditoriale del territorio, senza piegare l’autonomia di pensiero a nessun condizionamento.

Ovviamente confidiamo sul supporto di chi vorrà sposare questo progetto affidandogli il proprio messaggio pubblicitario, sfruttando le tante soluzioni a disposizione, magari legando il tutto alla quotidianità del sito internet, che dai dati forniti da Google Analytics, organo di statistiche internazionale, supera ormai puntualmente il mezzo milione di visualizzazioni mensili.

E’ anche e soprattutto nei contenuti che proveremo a fare la differenza e riserveremo quindi la giusta attenzione all’apporto di chi vorrà dare il suo contributo con lettere, comunicati o semplici segnalazioni.

Invitiamo pertanto i cittadini a prendere la propria copia ed annotarsi la nostra email (redazione@castellinotizie.it), perché sin dal prossimo numero la nostra volontà è di dar voce a tutti coloro che compongono il mosaico dell’intera comunità lanuvina.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE E LEGGERE IL GIORNALE