Quantcast
Rocca di Papa - L'ex sindaco Boccia chiama i cittadini dopo la sentenza del Consiglio di Stato: 'Ora demolire' - Castelli Notizie
POLITICA

Rocca di Papa – L’ex sindaco Boccia chiama i cittadini dopo la sentenza del Consiglio di Stato: ‘Ora demolire’

antenne_boccia

La notizia della sentenza del Consiglio di Stato sulle antenne di Monte Cavo, sopraggiunta nella serata di ieri, ha smosso numerose dichiarazioni e prese di posizioni delle varie parti politiche, e sollevato un forte dibattito in città. 
A dire la sua è stato anche e soprattutto l’ex sindaco Pasquale Boccia, che questa sentenza l’ha aspettata per tutto l’arco dei suoi due mandati. “Grazie a chi ci ha sempre creduto, a tutti quei cittadini che hanno combattuto al mio fianco, grazie alla mia giunta e al personale comunale che mi ha supportato nella mia azione amministrativa tesa sempre e comunque a rispettare il mandato elettorale di contrastare le antenne di Monte Cavo. E un grazie, soprattutto, all’avvocato Piergiorgio Abati  per la professionalità con  cui ha saputo affrontare l’intero iter contro i colossi dell’informazione”. 
Ai ringraziamenti l’ex primo cittadino ha fatto seguire una lunga trattazione di quello che è stata la lunga battaglia alle antenne condotta negli anni.

Continua a leggere…

http://www.ilgrilloonline.it/2017/05/12/boccia-commenta-la-sentenza-sulle-antenne-mi-rivolgo-ai-cittadini-pretendiamo-tutti-insieme-la-demolizione/