Quantcast
Frascati - Il Movimento 5 Stelle ha presentato la sua Giunta. Lucia Santoro: 'Abbiamo la credibilità per amministrare questa città' - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Il Movimento 5 Stelle ha presentato la sua Giunta. Lucia Santoro: ‘Abbiamo la credibilità per amministrare questa città’

M5S Frascati
Lucia Santoro

Lucia Santoro ed Emanuele Dessì

di Sabrina Patruno

Questa mattina, come già annunciato nei scorsi giorni, il Movimento 5 Stelle di Frascati ha presentato presso il teatro della libreria  Mondadori la squadra che accompagnerà al governo Lucia Santoro in caso di vittoria. Ad aprire la strada alla candidata sindaca, visibilmente emozionata, è stato l’ex consigliere comunale Emanuele Dessì che con un emblematico passaggio di consegne, ha annunciato la sua nuova eventuale carica nel ruolo di vice-sindaco.

“Il nostro gruppo è uno dei più longevi sul territorio, nato oltre dieci anni fa. In questi anni abbiamo svolto un lavoro di attivismo sul territorio che ci ha portato a conoscerne tutte le realtà e le problematiche. Oggi siamo qui per dimostrare che saremo in grado di governare questa città – ha dichiarato Lucia Santoro ed ha sottolineato – abbiamo la credibilità per amministrare questa città, quella credibilità che gli altri non hanno e la credibilità è l’elemento fondamentale che ci contraddistingue e che ci porterà ad amministrare nel migliore dei modi. Sono certa che ci aiuterete a dimostrare che il rinnovamento qui a Frascati  è possibile con uomini e donne di buona volontà che si sono messi al servizio dell’intera cittadinanza e che hanno mostrato in tutti questi anni di attivismo di poter apprendere e acquisire quelle competenze necessarie per poter amministrare la nostra città”.

M5S Frascati

Una squadra quella di Santoro così composta: 5 assessori, Marco De Bernardis (Urbanistica), Carlo Mongardini (Cultura), Sara Baccelloni (Ambiente), Maria Cristina Tonna (Sport), Roberto Violetti (Bilancio), come già anticipato Emanuele Dessì avrà la carica di vice-sindaco con delega al Sociale, alle Attività Produttive ed al Personale, tre delegati Alessandro Pirrone (Sicurezza e Salvaguardia del Territorio), Elisabetta Trenta (Fondi Europei), Roberto Travaglini (Sanità) ed infine Stefano Chirico che con una forte esperienza nell’ambito di sviluppo locale ed economia territoriale farà parte dello Staff della Sindaca, mentre le deleghe al patrimonio e ai lavori pubblici saranno tenute dalla Sindaca stessa.

Intervenuti a sostegno di Lucia Santoro e del suo gruppo anche le parlamentari Roberta Lombardi ed Elena Fattori, l’europarlamentare Dario Tamburrano, i sindaci dei comuni limitrofi Carlo Colizza e Daniele Lorenzon.

import 2017
import 2017
import 2017

 

 

SP