CRONACA

I Carabinieri effettuano due arresti a Rocca di Papa

caserma-carabinieri-rocca-di-papa-2-e1467067218248

Giovedì scorso intorno all’ora di pranzo i Carabinieri della stazione di Rocca di Papa passando nel centro città hanno notato la presenza di un 47enne pregiudicato B.S., agli arresti domiciliari già condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre mangiava indisturbato in una trattoria del posto.

I Carabinieri diretti dal Maresciallo Giovanni De Fabrizio hanno fermato l’uomo procedendo all’ arresto con l’accusa di evasione. Il Tribunale di Velletri ne ha convalidato l’arresto durante il processo per direttissima tenutosi ieri e ne ha disposto di nuovo gli arresti domiciliari con controlli, restrizioni e prescrizioni più severe.

Sempre nella giornata di giovedì, in nottata, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato G.D. di anni 42, disoccupato noto per un tenore di vita agiato rispetto alla sua condizione, colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane del posto. Fermato, è stato immediatamente arrestato per detenzione e spaccio di droga. A seguito di ulteriori controlli, nella sua abitazione, sita in una zona di campagna boschiva sono state rinvenute altre sessanta dosi di droga, materiale da taglio, bustine e una somma di denaro pari a circa 1500 euro. Processato anche lui per direttissima nella giornata di ieri ne è stato convalidato l’arresto ma al momento è libero in attesa delle successive udienze che si terranno nel prossimo mese.