Attualità

Cinema – Al Multiplex ‘Augustus’ di Velletri arriva il Pirata Jack Sparrow col 5° film della saga ‘I Pirati dei Caraibi’

PIRATA

Sarà la capiente e comoda Sala Gasmann a trasformarsi da questo pomeriggio, all’interno del Multiplex Augustus di Velletri, in un oceano di avventure per ospitare il nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, che arriva finalmente nelle sale dei cinema italiani a partire da mercoledì 24 maggio (addirittura con due giorni d’anticipo rispetto alle sale americane). Il protagonista assoluto sarà ancora una volta lui, Jack Sparrow, alias Johnny Depp, secondo un filone che si protrae dal 2003, anno in cui uscì sul grande schermo ‘La maledizione della prima luna’, il primo film di una serie giunta ora alla quinta uscita. Ci sarà di che divertirsi per coloro che si presenteranno al botteghino per immergersi in 2 ore e più di puro e trascinante divertimento, in un film avvincente, in cui non mancheranno strepitose scene e la verve comica che non è mai mancata in tutta la saga (17,30, 20 e 22.30 gli orari di proiezione). 

“I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar è stato diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg e vede Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley ritornare ad interpretare i propri ruoli originari. La pre-produzione del film è iniziata prima che il quarto capitolo, Oltre i confini del mare, fosse distribuito, con Terry Rossio alla sceneggiatura. Agli inizi del 2013 Jeff Nathanson è stato incaricato di stendere un nuovo copione, includendo Depp nel processo di scrittura. Inizialmente pianificato per uscire nelle sale nel 2015, il film è slittato al 2016 per poi essere nuovamente posticipato al 2017, a causa dei grandi costi della realizzazione. Le riprese sono iniziate in Australia nel febbraio del 2015, dopo l’incentivo dato alla Disney di 20 milioni di dollari da parte del governo australiano, e sono terminate nel luglio del 2015.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO IN CUI I CELEBRI PIRATI INVITANO AD ASSISTERE ALLA PROIEZIONE DEL FILM PRESSO IL MULTIPLEX AUGUSTUS

Avvincente, come da tradizione, la trama di un film che vedrà Jack Sparrow, l’eccentrico pirata, dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Armando Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, una nave fantasma, per ucciderlo. Al timone della sua piccola nave, il Gabbiano Morente, Jack si avvia alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che può diventare la sua unica speranza di salvezza, stringendo un’alleanza con l’astronoma Carina Smyth e il giovane marinaio della Royal Navy Henry Turner.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ E PER CONOSCERE

LA PROGRAMMAZIONE DEL MULTIPLEX AUGUSTUS DI VELLETRI