Attualità

Marino – Nasce il laboratorio di idee promosso da ACAB

BdI

Nasce la “La Brigata delle Idee”, un calendario di appuntamenti pubblici con personalità, le più disparate, che all’interno di un riferimento temporale di trenta minuti, avranno la possibilità – sia con una semplice esposizione o con la presenza di contraddittorio – di esporre propri pensieri, illustrare proprie opere, sostenere proposte, denunciare mancanze, promosso da L’Associazione Comune Autonomo Boville (ACAB).

Responsabile organizzativo è il Presidente Sergio Santinelli che si occuperà anche di operare scelte coerenti al percorso dell’Associazione. Il coordinamento operativo e i contatti esterni sono stati affidati a Maurizio Aversa.

L’appuntamento inizialmente, in via sperimentale, avverrà il sabato o la domenica mattina alle ore 11.30. Mano a mano che il calendario prenderà vita verrà adeguatamente divulgato.

Chiunque fosse interessato può contattare l’associazione ai seguenti recapiti (Maurizio Aversa, 3473849031 – tastorosso@gmail.com) per verificare proposte, temi e personalità.