Attualità

Tre miss dei Castelli (due di Velletri e una di Rocca Priora) sono a Gallipoli per le finali nazionali di Miss Mondo: a sognare sono Claudia Motta, Aurora Fedeli e Beatrice Papacci

Miss Mondo

Da sinistra Claudia Motta, Beatrice Papacci e Aurora Fedeli

Ci saranno ben tre bellezze dei Castelli Romani a rappresentare la regione Lazio nell’ultimo atto di Miss Mondo, che si appresta ad incoronare in quel di Gallipoli la rappresentante italiana, che andrà poi a sfidare le più belle del pianeta nella finalissima di fine anno di Miss World, che quest’anno si terrà in Cina, cercando così di succedere a Giada Tropea, che fu incoronata lo scorso anno, sempre sul palco del Teatro Italia, quando beffò la rappresentante laziale, Flavia Panfili. Aurora Fedeli, 19 anni da poco compiuti, di Rocca Priora, e la non ancora 18enne Beatrice Papacci, di Velletri, sono le due damigelle dei Colli Albani, già approdate in terra pugliese per le prefinali, alle quali accedono 150 concorrenti provenienti da tutto lo Stivale. Con loro vi sarà a pieno diritto Claudia Motta, che nei giorni scorsi ha conquistato la corona di Miss Mondo Lazio, primeggiando nella selezione regionale che si è svolta anche quest’anno sotto l’egida della Mediaseven Produzioni del duo Marco Ciriaci – Claudio Crocetta, rispettivamente Direttore Artistico e Responsabile operativo, per il Lazio, del concorso di bellezza più prestigioso al mondo. A far da cornice alla finalissima che ha decretato la vittoria della 18enne veliterna è stata la splendida location del Cinecittà World. 

Solo mercoledì 31 maggio, in diretta streaming, a partire dalle 14, si saprà chi delle 150 avrà conquistato il diritto ad accedere alla finalissima dell’11 giugno. Senza lasciar troppo spazio alla cabala e neppure alla scaramanzia, dopo due secondi posti consecutivi, che hanno comunque confermato l’ottima fattura raggiunta da Miss Mondo Lazio, quest’anno le damigelle della nostra regione punteranno al bersaglio grosso, e Claudia Motta, Aurora Fedeli e Beatrice Papacci saranno tra le 9 miss laziali che proveranno a portare nei Castelli la corona di più bella d’Italia. Un’ipotesi tutt’altro che peregrina vista la loro straordinaria bellezza.