POLITICA

Castel Gandolfo- ‘La grande schifezza’, lo sfogo di Paolo Gasperini che rinuncia al seggio. Al suo posto entra in Consiglio Andrea Marroni

gasperini 10

E’ un commento amaro quello del candidato sindaco Paolo Gasperini, che ancora una volta arriva dietro la vittoriosa Milvia Monachesi, stavolta con un divario assai maggiore rispetto a cinque anni fa. “La sconfitta del Movimento Aurora è dipesa dalle mie scelte politiche – scrive Gasperini – . Più precisamente, nel momento in cui mi sono rifiutato di fare la famosa “piattaforma allargata” che mi hanno proposto insistentemente. Se avessi detto di si, forse oggi sarei lì a rappresentarvi”.

L’ex consigliere comunale di opposizione ha già ufficializzato di fare un passo indietro, e di consentire l’entrata in consiglio del primo dei non eletti della lista di Movimento Aurora, Andrea Marroni.

“Ma purtroppo questo modo di fare politica non lo capisco e non lo capirò mai. E’ arrivato il momento di prendere atto e trarne le conseguenze. Il nostro Movimento ha un capitale umano importante da non disperdere, che va fatto crescere e maturare, E’ per questo motivo che rinuncerò al mio seggio per dare spazio ad un’altra della nostra lista. 
Rimane il mio impegno e il supporto come coordinatore del Movimento e anzi, l’obiettivo che mi prefiggo è di allargare ancora la base, tutti insieme.

Grazie quindi a tutti coloro che hanno creduto in noi  nel nostro progetto, cercheremo di rappresentarvi al meglio con i tre candidati che avete eletto”.

Castel Gandolfo – Tutti i voti e le preferenze, ecco chi entra in Consiglio comunale

Più informazioni
commenta