CRONACA

Albano – Arrestato irriducibile stalker, persequitava l’ex moglie anche dopo l’allontanamento d’urgenza

spray polizia (1)

E’ stato arrestato lo stalker 50enne che continuava a maltrattare la sua ex moglie nonostante fosse stato già allontanato dalla casa familiare con un atto d’urgenza  a febbraio scorso. 

Incurante della misura cautelare emessa dal Tribunale di Velletri,  ignorando qualsiasi prescrizione, l’uomo contuinuava ad importunare, minacciare ed ingiuriare la donna che ormai viveva nel terrore. Seguita costantemente  mentre raggiungeva il posto di lavoro o più semplicemente quando andava a fare la spesa, temendo che la situazione potesse degenerare in maniera drammatica,  la donna si è rivolta quindi nuovamente ai poliziotti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano, che, informato il Tribunale di Velletri degli ulteriori elementi acquisiti, hanno ottenuto ordinanza di custodia cautelare nei confronti dello stalker. L’uomo è stato cosi arrestato, dopo essere stato rintracciato presso  un’abitazione di Pavona.

Nel mese si febbraio lo stalker era arrivato a minacciare la moglie con dell’acido muriatico, ed è riuscita a salvarsi solo grazie all’utilizzo di uno spray al peperoncino.

 

Più informazioni