SPORT

Grande serata di boxe ad Albano con finale a sorpresa: a vincere è stato lo sport

evidenza

La Cinderella Promotion fa ancora centro con un evento che ha unito la boxe ad una causa benefica, ‘No alla violenza sulle donne’. 
Cinque ore di show, andate in scena sabato sera presso lo stadio comunale di Albano, che ha visto l’alternarsi sul ring di pugili, uomini e donne, di categoria élite, tra i più talentuosi del pugilato dilettantistico, più due incontri tra professionisti. 

Protagonisti della prima parte della serata sono stati i pugili e le pugili di categoria élite che si sono battuti disputando un simbolico derby tra Roma e Lazio organizzato dal maestro Alberto Arcesi. Ad accompagnare la serata con un intermezzo musicale, la cantante Elisa Rossi, impegnata nella causa contro la violenza sulle donne.
Un finale mozzafiato con due incontri tra pugili professionisti, un match tra donne e uno tra uomini, che hanno acceso il pubblico e che ha spiazzato tutti, quando Alessandro Fratarcangeli, manager della Cinderella Promotion, è salito sul palco insieme alla sua compagna e inginnocchiato di fronte a lei le ha chiesto la mano, lasciando tutti a bocca aperta.

Una macchina organizzativa ambiziosa quella di Alessandro Fratarcangeli & Co, che ha visto la partecipazione di circa 20 palestre in quest’ultimo evento. 
“Il pugilato non è violenza, è sudore, è confronto, è show – ha dichiarato il manager della Cinderella Fratarcangeli – ci auguriamo di andare avanti e sempre meglio con questi eventi e di attirare sempre più pubblico”.

import 2017
import 2017
import 2017
import 2017
import 2017
import 2017
import 2017
import 2017