Cultura

(VIDEO) Velletri – Musica: i fratelli Cedroni, dei ‘Big Cedars’, sul sito dell’Espresso col brano ‘Let me love you’. Entro fine anno il loro primo Ep

BIG CHEDARS

Sono finiti sul sito dell’Espresso, all’interno della rubrica “Nemo Rock in Patria” (di Giuliano Girlando), i tre fratelli Cedroni (Graziano, Lorenzo ed Irene) che nel 2014 hanno fondato il gruppo dei “Big Cedars” (letteralmente i ‘grandi cedri’ con chiaro riferimento al loro cognome), formazione pop che esalta ancora di più le splendide voci del trio veliterno. Nel sito della testata legata a La Repubblica è stato pubblicato anche il video “Let me love you” (curato da Ugo Laurenti), dove i tre straordinari talenti veliterni interpretano, riarrangiandola, una nuova versione del brano di Dj Snake (feat. Justin Bieber).

A rendere pregevole il progetto dei tre fratelli di Velletri il fatto che ognuno dei brani che andranno a comporre il loro primo Ep (Extended Play), in uscita entro fine anno, cela dentro di se una “hit” che si potrà apprezzare “solo” durante l’ascolto del brano stesso. Brani di fama internazionale, quindi, totalmente rivisitati, con sonorità acustiche capaci di accompagnare, esaltandole, le loro splendide voci. 

CLICCA QUI PER GUARDARE

IL VIDEO DI ‘LET ME LOVE YOU’

BIOGRAFIA – Big Cedars è un gruppo pop italiano formatosi nel 2014 nella provincia di Roma. E’ composto da Graziano, Lorenzo e Irene Cedroni. Tre fratelli legati anche dalla stessa passione….”La Musica”. Il Trio, con una band per l’occasione, “Ancora Tu”, fece il suo debutto nel gennaio del 2015 nel Teatro Artemisio “G.M. Volontè” di Velletri con uno omaggio a Lucio Battisti. Nello stesso anno, si esibiscono con “I Falsi d’Autore” in uno nuovo progetto musicale. “”L’Italia cantata da…”. Un vero e proprio viaggio nella musica d’autore italiana attraverso i brani più rappresentativi di De Andrè, De Gregori, Battisti, Gaetano e Graziani. Numerosi i concerti con questi due spettacoli, nei teatri e nelle piazze delle più importanti città italiane. Nel dicembre del 2016, da una loro idea, e dalla voglia di far beneficienza, nasce “Velletri for Christmas”….In concerto per la Vita (i brani più importanti della tradizione natalizia, riarrangiati insieme al Maestro Carlo Maria Micheli).

Più informazioni