Quantcast
Lanuvio - Effettuata la potatura dei pini di via Giovanni XXIII - Castelli Notizie

Lanuvio – Effettuata la potatura dei pini di via Giovanni XXIII

20108286_1841950072801349_8825695777377406776_n

Lavori di messa in sicurezza a Lanuvio, in via Giovanni XXIII sul tratto di strada che collega il borgo lanuvino all’incrocio con i paesi castellani confinanti, Genzano e Velletri. I lavori di potatura dei pini svolti in giornata hanno visto l’impegno coeso del Comune e della la Protezione Civile di Lanuvio, che già da tempo avevano richiesto alla Città metropolitana di Roma Capitale di poter effettuare tale opera di manutenzione, necessaria a garantire il buon scorrimento del traffico in entrambi i sensi di marcia. 
“Il lavoro è quasi terminato ed a giudicare dal risultato ci riteniamo molto soddisfatti”. -ha dichiarato il Vicesindaco Andrea Volpi, con delega all’urbanistica, ai lavori pubblici e all’edilizia privata.

Soddisfatti per i lavori di manutenzione, alcuni cittadini hanno commentato positivamente il post scritto su Facebook direttamente dal vicesindaco Volpi che durante la campagna elettorale ha fatto risuonare in ogni piazza le parole ‘Lanuvio cambia’ e ora anche i lanuvini iniziano a percepire alcuni passi di quella promessa.

GB

Più informazioni