Quantcast
Velletri - Tra 'Quelle brave ragazze', su Rai 1, ci sarà lui, il 'nostro' Shany Martin: il 31 luglio tutti davanti alla tv per il talentuoso comico veliterno - Castelli Notizie
Attualità

Velletri – Tra ‘Quelle brave ragazze’, su Rai 1, ci sarà lui, il ‘nostro’ Shany Martin: il 31 luglio tutti davanti alla tv per il talentuoso comico veliterno

le conduttrici
C’ha ormai preso gusto e non intende certo fermarsi qui. E’ uno Shany Martin tirato a lucido, pimpante più che mai, quello che si accinge a prendersi la scena della rete ammiraglia di ‘Mamma Rai’. Il 31 luglio, di lunedì, alle 10.45, il comico, cabarettista, cantante, showman…o, meglio ancora, l’artista veliterno, si esibirà in una performance sulla quale ha preferito mantenere il riserbo, confidando così in una sorpresa che, ne siamo certi, terrà col fiato sospeso i suoi incuriositi fans. 

Shany Martin

Dal palinsesto Rai riesce facile intuire che la trasmissione che vedrà esibirsi il talentuoso artista veliterno sarà “Quelle brave ragazze”: quattro conduttrici (Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e La Mario), quattro caratteri diversi, quattro amiche della mattina di Rai 1 per intrattenere, commentare l’attualità e accompagnare il pubblico per mano nel mondo di oggi con una prospettiva, una sensibilità ed un gusto squisitamente femminili. In mezzo a tante gentil donne uno come lui ci voleva e l’attesa di vederlo non può far altro che spingerci ad un conto alla rovescia che terminerà solo il giorno della tanto attesa trasmissione. 

Ma come ogni sorpresa che si rispetto è nell’epilogo di questo singolare pezzo (non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di lui), vi invitiamo a dare un’occhiata al sito internet www.shanymartin.it. E’ nuovo di zecca e davvero meritevole di essere visitato, o navigato per dirla col gergo internettiano. Buona lettura!

Più informazioni