Cultura

Velletri – A ‘Cinema Sotto le Stelle’ è la grande serata di Ferdinando Mariani e della prima proiezione di ‘Aspettando Venezia’

fernando mariani

Dopo aver ospitato film di fama internazionale, emblema della maestria del cinema italiano o dei grandi effetti speciali hollywoodiani, questa sera, domenica 21 luglio, si ‘gioca in casa’ all’interno della splendida rassegna di “Cinema Sotto le Stelle’, organizzata dal Multiplex Augustus, che ospiterà l’ultima fatica artistica amatoriale del regista, sceneggiatore ed attore veliterno, Fernando Mariani, che presenterà ai suoi concittadini l’atteso “Partendo da Venezia”, che fa seguito alle ‘fatiche’ di Apilus.

Ancora risvolti sociali nella pellicola in proiezione all’ombra del palazzo comunale, alla quale hanno partecipato svariati attori del territorio, ma anche partecipazioni d’eccezione, come Stefano Reali, Mago Silvano o Franesco Caro Valentino. A curare la colonna sonora è stato invece il maestro Antonio Censi, che ha arricchito la pellicola con le sue musiche. 

Al termine della proiezione, ad ingresso gratuito, saranno premiati i migliori interpreti, maschile e femminile, aspetto che renderà ancor più calzante l’attesa. In prima fila anche alcuni rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale veliterno, che non mancheranno di omaggiare il concittadino per il suo impegno in occasione della prima proiezione della sua nuova opera.

INGRESSO GRATUITO – INIZIO SPETTACOLO ORE 21

Velletri – Nella suggestiva cornice di piazza Cesare Ottaviano Augusto l’attesissima rassegna di ‘Cinema sotto le Stelle’

Più informazioni