Cultura

Velletri – A ‘Cinema sotto le Stelle’ un lunedì sera all’insegna della comicità di Alessandro Siani e Diego Abatantuono con ‘Mister Felicità’

Schermata 2017-08-07 alle 15.12.30

Al Cinema sotto le Stelle stasera (lunedì 7 agosto)
“Mister Felicità”
Ingresso: 2 euro 50.
Piazza Cesare Ottaviano Augusto (Velletri)

Mister Felicità è un film commedia del 2017, diretto da Alessandro Siani, con Alessandro Siani e Diego Abatantuono. Durata 90 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

TRAMA: Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?.
(fonte: comingsoon.it)

Fari puntati su domani, martedì 8 agosto, quando il palco di piazza Cesare Ottaviano Augusto sarà calcato dal duo comico formato da Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, che porteranno in scena il loro apprezzatissimo spettacolo “Ancora?”, che già decine di migliaia di italiani ha fatto ridere in tutto lo Stivale. Uno spettacolo pieno di sketch e gag, in cui non mancheranno diverse parodie, come neppure un tuffo nel passato coi celebri personaggi di cui i due artisti sono stati nel tempo interpreti. A distanza di diversi anni dall’ideazione di trasmissioni di successo, il duo è infatti tornato insieme in questa esilarante commedia teatrale. 

Accompagnati sul palco da musicisti del tutto atipici Paolantoni e Sarcinelli vestiranno i panni di comico e di spalla, attingendo a piene mani dalla vita e dai classici, creando nuovi personaggi da tormentone.  Un rinnovato connubio per i due comici, impegnati da sempre fra teatro, piccolo e grande schermo.

L’appuntamento è per martedì 8 agosto, dalle 21.30, con biglietto fissato a 5 euro per una serata davvero da non perdere. 

L’EVENTO – Velletri, il duo comico Paolantoni – Sarcinelli a ‘Cinema sotto le Stelle’ nella serata di martedì 8 agosto

 

Più informazioni