FOCUS

Ariccia – Il Sindaco magnifica il nuovo sito web di Palazzo Chigi e Locanda Martorelli: ‘Ricchi contenuti, immagini e video. Tutto a costo zero’

Schermata 2017-08-07 alle 01.41.17

Un sito nuovo di zecca per il celebre Palazzo Chigi di Ariccia, vanto assoluto di tutti gli ariccini ed in primis del Sindaco Roberto Di Felice, che ha voluto sfruttare l’eco dei social per dare evidenza al sito web, senza mancare di far riferimento a se stesso, evidenziando come la scelta di farlo sia stata fortemente voluta dalla sua Amministrazione, sino ad arrivare a far confronti col passato.

“Ecco il nuovo sito” ha scritto il Primo Cittadino sul suo profilo Facebook, prima di aggiungere: “sito dal Sindaco Roberto Di Felice fortemente voluto e costato zero euro, del Palazzo Chigi, del Parco Chigi, della Locanda Martorelli e della Collegiata dell’Assunta, in cui vi sono ricchi contenuti con visualizzazioni di immagini e video a 360 gradi. Confrontatelo – ha aggiunto -, per vederne l’enorme differenza, con il vecchio sito, allestito da altra Amministrazione comunale e non a costo zero”. 

 

Più informazioni