CRONACA

Ariccia – Ancora un incidente a Galloro, ciclista viene investito su via Appia Nuova

IMG-20170823-WA0008

Ancora un ciclista investito ad Ariccia, in località Galloro, questa mattina sull’Appia Nuova. L’incidente si è verificato intorno alle ore 8 in prossimità del semaforo di fronte alla Chiesa. A soccorre l’uomo sono stati alcuni automobilisti che transitavano in quel momento su quel tratto di strada.

Il ciclista non sembra aver riscontrato gravi conseguenze, ed è stato trasportato per alcune contusioni al Pronto Soccorso di Albano. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a regolare il traffico ed effettuato i dovuti rilievi.

Il blocco del traffico per circa un’ora ha creato non pochi problemi alla viabilità sia in entrata che in uscita da Ariccia, e la situazione è tornata alla normalità nel corso della mattinata.

L’accaduto si è verificato a poca distanza dal terribile incidente in cui ha perso la vita il sessantenne di Frascati, a seguito di una caduta proprio sull’Appia Nuova.

Tragedia tra Genzano ed Ariccia: ciclista 60enne perde il controllo della sua bici e si schianta prima di Galloro. Muore durante il trasporto in Ospedale: lavorava come usciere al Comune di Frascati

Più informazioni