CRONACA

Tragico incidente stradale nella notte: 60enne di Ariccia perde il controllo della sua moto e si schianta contro un palo dell’illuminazione, nei pressi di Guidonia

incidente ariccia

Un motociclista di 60 anni, Massimo Mangiacapra, residente ad Ariccia, è morto in un incidente stradale avvenuto stanotte, intorno all’una e trenta, nel territorio di Guidonia Montecelio.

L’uomo, un militare dell’aeronautica in pensione, stava rientrando verso i Castelli Romani, dove abita con la moglie e i figli, dopo aver passato la serata a casa di alcuni familiari.

L’incidente è avvenuto in via Casal Bianco, in direzione Tiburtina; il 60enne, che viaggiava in sella alla sua moto, una Honda 150, dopo aver preso la rotatoria è stato sbalzato contro un palo in ferro della pubblica illuminazione ed è morto sul colpo.

Sul posto, per i rilievi e le indagini, si è recata una pattuglia della Polizia stradale di Albano, diretta dal comandante Claudio Marrese, che ha svolto i rilievi e le indagini del tragico sinistro. 

L’uomo, che abitava nella zona di Montegentile, lascia la moglie e due figli, oltre a numerosi fratelli, che si trovano ora a piangerne la scomparsa.

Più informazioni