Attualità

Genzano – Ancora segnalazioni sui rifiuti sparsi e i cestini ancora da svuotare

CESTINO VIA PIAVE

Continuano a sommarsi, senza soluzione di continuità, le segnalazioni che ci giungono dai cittadini genzanesi circa la situazione di degrado riguardante la situazione dei rifiuti.

Le fotografie pervenuteci nelle scorse ore riguardano la zona del Boschetto, in via Toscana, proprio nelle adiacenze dell’area di sgambamento cani.

“Da alcuni giorni la situazione è questa immortalata nelle foto – ha dichiarato un residente -, e non sembra migliorare, visto che chi di dovere tarda alla raccolta e qualche cittadino, non pago, continua ad accumulare rifiuti”.

In un altro fotogramma lo stato del cestino di via Piave, in ben altra porzione del territorio cittadino, a conferma di quanto il problema appaia generalizzato e, è ben evidente, meritevole di provvedimenti immediati, a partire, probabilmente, da una nuova sensibilizzazione dei cittadini, cui una “ripassata” sul corretto conferimento dei rifiuti non farebbe affatto male, visto che i cestini disseminati in città diventano spesso contenitori dove gettare le buste che magari non si sono differenziate nei giorni precedenti.

RIFIUTI GENZANO
RIFIUTI GENZANO

 

Più informazioni