CRONACA

Paura a Lariano per un’esplosione in un palazzina a Colle Fiorentino

vigili del fuoco velletri

 

Sono al vaglio dei Vigili del Fuoco di Velletri, prontamente intervenuti, le cause dell’esplosione, dovuta ad una probabile fuga di gas, avvenuta all’interno di un appartamento dell’Ater avvenuta in via della Pescara, nella zona di Colle Fiorentino. 

Al momento dell’esplosione, che ha causato gravi danni alla cucina, nell’abitazione vi erano due anziani col giovane nipote, rimasti fortunatamente incolumi, grazie a circostanze fortuite dovute alla loro posizione, col divano che ha fatto da scudo, attutendo le schegge provenienti dai fornelli e dai pensili. Tanta paura, per loro, soprattutto perché l’incidente è avvenuto proprio durante il temporale che si è abbattuto su tutta la zona, e ha reso ostico, ai vicini, udire il frastuono di quanto accaduto.

Sul posto sono prontamente accorsi gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi, in quella che è di fatto una casa popolare di proprietà dell’Ater, spesso e volentieri sollecitata dai residente per interventi di manutenzione.

 

Più informazioni