POLITICA

Rocca Priora – La denuncia di Bacolini (FDI): ‘Loculi abusivi nel cimitero di via Lazio’

IMG-20170906-WA0004

La denuncia parte dal coordinatore di Fratelli d’Italia per Rocca Priora Augusto Bacolini che accusa ancora una volta l’amministrazione di poca trasparenza riguardo l’intera gestione della cosa pubblica.
Bacolini in una nota ha spiegato come durante una visita nel cimitero storico del paese, si sia accorto della costruzione in opera di alcuni loculi in cemento verso la parte a nord della struttura, quella più pericolante e dissestata che da sempre desta timore di crollo,ed ha aggiunto che non vi era nessun cartello di segnalazione pericolo e messa in sicurezza del cantiere. Un’ora e mezza dopo l’obiezione mossa dal coordinatore FDI all’assessore di competenza il cemento sembra essere stato rimosso.

“Il comune opera senza permessi? Come è possibile? Le foto e i calcinacci che si vedono – ha dichiarato Bacolini –  dimostrano l’abbatimento in tempo record del manufatto, sarà mia cura chiedere la documentazione all’ufficio preposto per fare chiarezza sulla faccenda. Il presunto abuso quindi se fosse tale sarebbe davvero una presa in giro alla cittadinanza dalla quale si pretende sempre di avere le carte in regola” – ha concluso il coordinatore.

IMG-20170906-WA0003
IMG-20170906-WA0005
IMG-20170906-WA0009