SALUTE

Fit Express sbarca ad Ariccia, la prima palestra low cost aperta 24 ore al giorno tutti i giorni. Mille metri quadrati di puro fitness a soli 19,90 euro al mese

fit express

 

E’ diventata un vero e proprio tormentone la notizia della prossima apertura ad Ariccia della palestra Fit Express, appartenente al franchising di palestre low-cost numero uno in Italia, aperti 24/7.

Anche ai Castelli romani sta per sbarcare la prima palestra che accoglie gli iscritti a tutte le ore del giorno e della notte, 7 giorni su 7, offrendo corsi, tecnologie e servizi a prezzi super eccezionali.

Il gruppo conta con quasi 20 palestre aperte in tutto il territorio nazionale, in futura espansione anche all’estero, e vanta un servizio innovativo e alla portata di tutti, che mira ad offrire il massimo della qualità a tutti i clienti.

Ben 1000 mq di puro fitness con attrezzature Technogym di ultima generazione attendono tutti gli iscritti nella struttura di via Quarto Negroni,  al costo di soli 19,90 euro al mese. Tutte le discipline del fitness, da pilates e zumba a quelle più innovative e originali, troveranno posto all’interno della fitta programmazione proposta dalla Fit Express, con istruttori qualificati e carichi di entusiasmo, in aggiunta ad una sala pesi attrezzatissima.

banner_sito

Al’interno della palestra si potrà anche usufruire di: 

Lampade abbronzanti illimitate
Corsi di gruppo illimitati,
Bevande energetiche illimitate
Pedane vibranti illimitate
Massaggio relax illimitato
Area funzionale
E in più assistenza di sala, centro estetico Vagheggi® e servizio di personal training!


La palestra Fit Express aprirà ufficialmente al pubblico nel mese di ottobre ma sono già tantissimi coloro che si sono abbonati per assicurarsi il proprio angolo di sport e tutti i vantaggi riservati per chi si iscrive in questi giorni.

Vieni a trovarci ad Ariccia, in Via Quarto Negroni 6 (fronte Pork’s House):

Info: 348.3487518 – ariccia@fitexpress.it

 

 

Più informazioni