CRONACA

Albano – Donna chiede aiuto alla caserma dei Carabinieri per sfuggire alla violenza dell’ex marito stalker

carabinieri albano (2)

Non si era rassegnato alla fine del loro matrimonio e ha continuato a perseguitare la moglie con minacce e maltrattamenti. La seguiva ovunque, era diventato la sua ossessione, gli inviava anche 30/40 messaggi al giorno sul telefono. Fino a ieri sera, quando, al culmine dell’ennesima lite, la vittima, una 30enne di Pavona, frazione di Albano, per sfuggire alle persecuzioni dell’ex marito, un 32enne del posto, è salita in macchina per dirigersi verso la caserma dei Carabinieri.

L’uomo non si è dato per vinto e ha deciso di seguirla tentando di sbarrarle la strada con manovre estremamente pericolose per sé e per gli altri utenti della strada. Una volta entrata nella caserma dei Carabinieri di Albano, dopo la mezzanotte, la donna ha chiesto aiuto ai militari presenti mentre il suo ex ha iniziato a tirare calci e pugni alla porta del Comando.

L’esagitato 32enne è stato arrestato con le accuse di atti persecutori, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Si trova ora rinchiuso nel carcere di Velletri. Era già stato arrestato lo scorso anno per stalking nei confronti della ex moglie, ed aveva da poco scontato gli arrersti domiciliari.

Più informazioni