Attualità

Lariano – ‘Mobili Biagi’ spegne la sua 70esima candelina. Grande festa e maxi sconto su tutta la merce esposta

Mobili Biagi Lariano
Ci sarà anche il fondatore, Sergio Biagi, alla festa del longevo mobilificio larianese “Mobili Biagi”, che oggi vede al vertice la figlia, Lorena. Un traguardo che non poteva passare inosservato per l’azienda, una delle protagoniste indiscusse del territorio per quanto riguarda l’arte dell’arredamento, che vanta ben 70 anni di attività.
Una storia iniziata nel 1947 e che giunge oggi ad un anniversario importante, che la prorietà ha deciso di festeggiare insieme alla comunità e a tutti i suoi clienti. Settanta anni di lavoro, di obiettivi centrati e di soddisfazioni, 70 come il 70% di sconto che sarà applicato dall’8 al 15 ottobre su tutta la merce in esposizione. 
I migliori marchi di arredamento, cortesia e convenienza hanno reso negli anni “Mobili Biagi” uno dei più affermati mobilifici del territorio, con una vasta gamma di prodotti e servizi – come l’architetto in sede -, che ha fin da subito saputo soddisfare le esigenze e i sogni di tanti.
Il 70esimo anniversario è stato pensato come una festa cittadina, e il mobilificio di via Napoli, 119 si trasformerà in una location d’eccezione per appuntamenti gastronomici e musicali.
Sabato 14 ottobre, infatti, alle ore 17,30 è previsto un aperitivo a base di pizza, con la presentazione di piccoli e grandi elettrodomestici della Smeg, seguita da musica e gadget.
Domenica 15 ottobre la festa inizia dal pranzo, con un gran buffet in compagnia del “Mago Lupis” tra magia e divertimento, con la conduzione di Stefano Raucci di “Radio radio”.
Alle 17 è previsto infine il taglio della torta e un brindisi di saluto, con la partecipazione dell’Amministrazione comunale, e ovviamente di Sergio Biagi , che proprio il 15 ottobre compie 84 anni.
Un’occasione da non perdere, per festeggiare una longevea attività imprenditoriale del territorio, e per cogliere al volo la straordinaria campagna promozionale abbinata all’evento.

IMG-20170927-WA0012
Più informazioni