SPORT

Pallavolo – Volley School Genzano, Pietro Conti: ‘Riunite le figure storiche del volley genzanese’

conti_brandimarte (3)

I nomi che hanno fatto la storia della pallavolo genzanese si riuniscono sotto l’egida della Volley School. Nuova linfa vitale è arrivata da Pietro Conti, che ha assunto la direzione tecnica societaria.

Conti ha parlato dell’importante progetto che vede al centro la Serie C maschile: «Abbiamo riunito le figure storiche del movimento pallavolistico,  che hanno portato il volley genzanese, dal 1969 ad oggi, molto in alto. Addirittura in Serie B1. Il progetto che abbiamo è a lungo termine, investiamo sulla prima squadra per trainare il settore giovanile ben gestito da figure preparate e competenti come Adriano Brandimarte, con cui ho lavorato per dieci anni, Nicola Guardati e Dina Baldazzi. Il fulcro della Volley School sono da sempre i giovani, vogliamo migliorare coinvolgendo sempre più ragazzi. Un’impresa piuttosto complicata considerando la crisi di settore, in particolare in ambito maschile, che attanaglia sia gli ambienti locali che nazionali del volley».

Pietro Conti ha infine concluso: «Siamo parte attiva del movimento pallavolistico di Genzano, perché lo abbiamo dimostrato negli anni. Siamo di nuovo tutti insieme. Metteremo insieme le nostre esperienze per raggiungere grandi traguardi».

Più informazioni