Attualità

Velletri – Iniziata la distribuzione delle 5mila copie (gratuite) dell’edizione cartacea di Castelli Notizie

cn velletri

C’è costata una notte totalmente insonne e diversi giorni a capofitto, oltre ad una consegna alle stampe scivolata via di qualche ora, ma dopo una vera e propria maratona – notturna e diurna – la prima storica edizione cartacea di Castelli Notizie dedicata a Velletri ha visto la luce. 

Ben 5mila copie, che hanno messo alla prova le efficienti macchine di Ideagraph, la tipografia veliterna dove il nostro giornale è stato stampato in carta lucida. 

Le prime 5oo copie sono state già consegnate e distribuite nel pomeriggio di mercoledì nel quadrante di piazza Garibaldi e Ponte Rosso, all’interno di bar, tabaccai, negozi, l’edicola De Nitto e il Boookstore della Mondadori.  

Il grosso della distribuzione, che nella mattinata di giovedì abbraccerà anche le edicole di Lariano, verrà effettuato a partire dalla mattinata di giovedì 23 novembre, nel giorno della Festa di San Clemente, da noi prescelto per la prima uscita nella Città di cui proprio Papa Clemente, 4° Pontefice della storia, è il Santo Patrono. 

Ben 32 le pagine che i lettori si ritroveranno innanzi, lievitate col passare dei giorni, grazie alla straordinaria risposta del tessuto commerciale ed imprenditoriale della città, che ha saputo fiutare nel nostro giornale un congeniale veicolo di promozione pubblicitaria.

Carta patinata per un cartaceo completamente spillato, caratteristica che garantisce una comoda portabilità e una facile lettura. La gratuità dello stesso e la massiccia distribuzione renderà ancor più capillare la sua diffusione, amplificata dalla possibilità, nelle prossime ore, di consultare l’edizione anche in maniera digitale, coi Pdf delle pagine che saranno caricati anche sul nostro sito e diffusi via social (Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, WhatsApp e Telegram).

Tanti i temi trattati, col proposito di fare ancora di più nei prossimi numeri, quando cercheremo di abbracciare il tessuto sociale e associazionistico della città castellana, confidando in una proficua interazione. 

A questo punto ci siamo! Dopo la maratona fronte monitor ci aspetta quella tra i vicoli, le piazze e le strade della città castellana…E quando ci incontrerete non esitate a fermarci, per una consegna ‘brevi manu’ e magari un bel selfie. 

E chi vorrà far segnalazioni, inviarci contributi e foto, o avere dettagliate informazioni su come bloccare gli spazi pubblicitari per i prossimi numeri lo invitiamo ad inviarci una mail all’indirizzo castellinotizie@gmail.com o a telefonare all0 06.83664667, mandando in alternativa un messaggio WhatsApp al numero 328.6154738 (disponibile anche per ricevere telefonate).

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/1909732949056455/