Cultura

Musica – Velletri, il 16 dicembre, al Teatro Aurora, lo show di Luca Guadagnini in beneficenza per l’ospedale ‘Bambino Gesù’

Guadagnini Teatro Aurora

Sabato 16 dicembre, alle 21, serata di beneficenza presso il Teatro Aurora di Velletri con il cantante Luca Guadagnini e altri ospiti noti del mondo dello spettacolo e della musica. La kermesse che permetterà di raccogliere giocattoli, dolci, regalini di Natale e fondi per i bambini malati dell’ospedale Bambin Gesù, sarà intitolata “Per Amore cosa sei disposto a fare…”.

Sul palco del Teatro Aurora di piazza San Clemente, oltre al cantante e showman Luca Guadagnini e la sua band, saliranno l’idolo dei giovani Barty Colucci e la cantante Viola Valentino. La serata sarà presentata dalla speaker radiofonica epresentatrice Tiziana Mammucari.

“Intanto si stanno scaldando già i motori – annuncia un entusiasta Luca Guadagnini – per la decima edizione della serata spettacolo “Rock per un Bambino” che come tutti gli anni si terrà a Genzano in primavera, al PalaCesaroni, con decine di artisti famosi che partecipano sempre volentieri e gratuitamente all’evento benefico dedicato sempre ai piccoli malati del Bambin Gesù”.