Attualità

Velletri – Al via la 6^ edizione de ‘Il Gusto del Natale’ con gli ‘Amici di Ratatouille’, a Porta Napoletana

babbo natale ratatuille

Conto alla rovescia per la 6^ edizione de “Il Gusto del Natale”, che ancora una volta sarà una vetrina per l’Eno-gastronomia del territorio, all’insegna delle tradizioni natalizie e di spettacoli per grandi e piccini.

L’associazione “Amici di Ratatouille”, da sempre attiva per la promozione dei prodotti locali, anche in questa occasione vuole portare avanti quel continuo discorso di far conoscere gli eccellenti prodotti del territorio. Oramai lo storico monumento di Porta Napoletana, che è diventato Centro Eno-Gastronomico Città di Velletri è sempre più protagonista del Gusto.

Quale allora la migliore occasione del Natale? Spinti in casa dal freddo per festeggiare una delle feste più belle dell’anno quasi sempre a tavola in momenti conviviali come pranzi e cene occasione dove sfoggiare le nostre eccellenze.

Ma il Natale è anche la festa dei bambini, e non mancherà anche questo anno il tanto atteso angolo di Babbo Natale i tanti laboratori e il grande presepe con i personaggi in movimento.

Vi aspettiamo venerdì​ 8 dicembre con l’Arrivo in slitta dei Cavalli di Babbo Natale, a cura del Gruppo Folcloristico Equestre Città di Velletri Franco De Masi, con la distribuzione di caramelle.

Apertura e brindisi degli spazi espositivi con il Presepe Artistico e Foto ricordo con Babbo Natale curata da Foto Sergio. 

natale ratatouille
natale ratatouille
natale ratatouille

 

Più informazioni