Attualità

Velletri – Il Mercato del Giovedì si fa in due: via San Biagio si ‘popola’ anche domenica 17 dicembre

mercato velletri

 

Doppio appuntamento settimanale con il mercato di viale San Biagio in vista del Natale

A ridosso delle festività natalizie il mercato settimanale veliterno raddoppia l’appuntamento con la cittadinanza. Oltre al consueto appuntamento settimanale, che si tiene tutti i giovedì lungo la zona di via San Biagio, il mercato verrà eccezionalmente ripetuto anche nella mattinata di domenica 17 dicembre.

L’iniziativa, presa dagli espositori, riuniti nella Fiva Confcommercio dei Castelli Romani, di concerto con l’Amministrazione comunale, risponde all’esigenza di dare maggiore sfogo alle realtà di cui si compone il tradizionale mercato rionale, arricchito nella sua veste domenicale di iniziative strettamente legate al periodo natalizio che è alle porte.

Proprio il fermento in attesa del Natale, periodo maggiormente ghiotto da parte delle attività, va incontro alle maggiori richieste da parte degli utenti, alle prese mai come in altri periodi dell’anno, con gli acquisti. L’iniziativa si configura come un appuntamento sperimentale che testimonia il fermento della categoria, nel cercare di cogliere le opportunità che il territorio offre, nella speranza che possa incontrare il favore e la partecipazione di tanti.

mercato velletri
Più informazioni