Attualità

Genzano – Clicca qui e leggi ‘Castelli Notizie’ di dicembre dedicato alla Città dell’Infiorata

copertina genzano dicembre 2017

Dai propositi di Enzo Ercolani, presidente del Centro Anziani, all’esordio europeo di Alessio Miceli con la maglia della Lazio, passando per il progetto legato alla scuola dei Landi e alla truffa ai danni di un noto commerciante genzanese, sono tante le notizie pubblicate nella Prima pagina del nuovo numero cartaceo di Castelli Notizie, edizione Genzano, distribuito nei giorni scorsi nel territorio della Città dell’Infiorata. 

Dopo la capillare distribuzione dei giorni scorsi è ora possibile scaricare e leggere in tutta comodità l’edizione natalizia di Genzano (CLICCA QUI). Il Pdf dell’unico giornale dedicato completamente ai fatti e gli approfondimenti della Città dell’Infiorata può essere facilmente scaricabile anche da Facebook ed inviato in tutta comodità anche su WhatsApp, Messenger e Telegram, così da essere consultabile senza alcuna difficoltà anche attraverso tablet e smartphone, oltreché sulle smart tv, per chi volesse accedere attraverso il nostro sito.

SU QUESTO NUMERO

Diversi i temi affrontati sul numero che potete ancora trovare in giro per la città, a partire dalle edicole che ci ospitano nonostante la gratuità della pubblicazione, per passare ai bar, tabacchi, studi medici, negozi e quant’altro. Cronaca, attualità, rubriche, politica, cultura e sport compongono il giornale, che vi invitiamo a leggere scaricando il seguente Pdf, dove potrete approfondire gli argomenti trattati.

PER LE TUE SEGNALAZIONI

‘Segnalati da Voi’ è la nuova rubrica di ‘Castelli Notizie’, in cui pubblicare segnalazioni, foto, video e quant’altro ci manderete attraverso i servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp e Telegram).

Il numero è il 328.6154738
Aspettiamo i vostri contributi…!!!

PER LA TUA PUBBLICITA’

”Castelli Notizie”, radicato sul territorio e letto quotidianamente da decine di migliaia di persone (come facilmente sintetizzato dai dati di Google Analytics), si configura come un ottimo strumento per catturare l’attenzione e veicolare la propria immagine, a tutto vantaggio delle attività imprenditoriali che lo scelgono e che possono avvalersi anche della promozione redazionale, che si concretizza nella scrittura di articoli che presentano i servizi o prodotti dell’azienda, creando uno ‘storytelling‘ in grado di interessare il lettore, e sfruttare al tempo stesso l’invidiabile sinergia che può crearsi miscelando le opportunità della pubblicità in Rete con quelle legate alla carta stampata.

 

PER SAPERNE DI PIU’
328/6154738
333/2970581
06/83664667
Oppure contattaci alla mail castellinotizie@gmail.com

CLICCA QUI PER

LEGGERE IL GIORNALE