CRONACA

E’ caccia al pirata della strada che a Lanuvio ha investito un 38enne di Aprilia: la Polizia Stradale di Albano è sulle sue tracce

nettunense 1

E’ caccia la pirata della strada che nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 7 gennaio, ha investito un pedone al km 20 della Nettunense, in direzione Aprilia. A farne le spese un 38enne cittadino romeno, residente proprio ad Aprilia.

L’incidente è avvenuto all’interno del territorio comunale di Lanuvio, e il primo sopralluogo è stato effettuato proprio dagli agenti della Polizia Locale lanuvina, affiancati dagli uomini della Polizia Stradale di Albano, diretti dal Comandante Claudio Marrese. 

L’investimento è avvenuto in un tratto buio e privo di marciapiede e gli agenti stanno ora prendendo visione di alcune telecamere di video sorveglianza a caccia di qualche elemento utile a risalire all’identità di chi era alla guida della vettura.

Al ferito, poi soccorso, sono stati riscontrati danni alla gamba sinistra, comunque guaribili senza complicazioni. 

La Polizia Stradale ha invitato l’investitore, uomo o donna che sia, a presentarsi presso la sua sede, ad Albano; solo in questo modo vedrebbe alleggerita la sua posizione. Se fosse rintracciato vedrebbe invece appesantita la sua posizione, che lo vedrebbe denunciato per fuga, omissione di soccorso e lesioni stradali. 

Chiunque avesse informazioni utili rispetto a quanto accaduto può mettersi in contatto con la Polizia Stradale di Albano, telefonando allo 06.93268363.