CRONACA

Rapina a mano armata ad Albano, in un negozio su Corso Matteotti: indagano i Carabinieri di Castel Gandolfo

import 2018

E’ caccia all’uomo ad Albano e nel circondario dopo la rapina messa a segno nella tarda mattina in un negozio del centro storico. Un uomo sulla quarantina è entrato nel negozio Cento Camicie, lungo Corso Giacomo Matteotti, facendosi consegnare quanto presente nel fondo cassa del noto esercizio commerciale.

Il malvivente, con indosso un cappello, una sciarpa e degli occhiali, a travisarne il volto, ha agito in maniera fulminea, e una volta arpionato parte dell’incasso (per una somma di poco superiore ai 50 euro) è fuggito a piedi, dileguandosi tra i vicoli del centro, tramite l’attigua scalinata che collega il corso con via Graziosa.

Per portare a compimento il proprio intento criminoso il giovane ha fatto irruzione munito di un coltellino, col quale ha minacciato la cassiera, rimasta interdetta davanti alla risolutezza del suo dirimpettaio. 

Sul caso indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo, anche attraverso la visione dei filmati di alcune attività commerciali di zona. 

Apprensione tra il personale del negozio, che ha collaborato coi militari fornendo quanti più elementi possano essere utili a risalire all’identità del malfattore ed assicurarlo alla giustizia.

Più informazioni