CRONACA

Rocca di Papa – Ubriaco al volante sbanda e finisce contro un muro

incidente Rocca di Papa

Era ubriaco al volante ed ha perso il controllo della sua vettura in via dei Principi. L’incidente si è verificato nella giornata di domenica,7 gennaio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della locale stazione. L’uomo, di nazionalità romena e residente a Rocca di Papa, è uscito di strada andando a sbattere da solo contro un muro.
I successivi accertamenti effettuati presso il Pronto Soccorso di Frascati, hanno evidenziato nel sangue un elevato tasso alcolemico. Per l’uomo è scattata quindi la denuncia e il sequestro del mezzo.

Nella serata di lunedì 8 gennaio, invece, un uomo di nazionalità ucraina, sempre residente a Rocca di Papa, ha sbandato con l’auto in via San Sebastiano finendo addosso ad altre vetture. Lo stesso, accompagnato al Pronto Soccorso, ha rifiutato l’alcool test ed è scappato.  Anche in questo caso sono scattati il sequestro del mezzo e la denuncia, che verranno formalizzate nella giornata di oggi. 

Complice dello stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche potrebbe essere la coincidenza con il Natale Ortodosso, che ricade proprio il 7 gennaio, e durante il quale l’usanza è quella di bere soprattutto vodka.

Più informazioni