POLITICA

‘Velletri Repubblicana’ si schiera al fianco di Giorgio Greci in vista delle Comunali

giorgio greci con voi per velletri

Sostegno repubblicano per la candidatura a Sindaco di Velletri di Giorgio Greci, che sin dal tramonto del 2016 ha ufficializzato la sua corsa al dopo Servadio. “Velletri Repubblicana”, l’aggregazione dell’edera, i cui vertici hanno riaperto la sezione repubblicana veliterna. 

“Il dettato politico che ci ha indotto a ricostituire con “Velletri Repubblicana” i valori dell’Edera, che appartengono al percorso e all’idea di governo del Partito repubblicano, e che sono stati fondanti di un importante momento storico di sviluppo sociale ed economico per la nostra città – si legge in un’apposita nota stampa -, oggi è stato reinterpretato positivamente da quanti hanno creduto e credono in quei valori. Nella nostra sede si sono ritrovati i fondatori del Movimento aderenti all’iniziativa, per una prima valutazione programmatica e attuativa delle cose da fare per la nostra città. In tale incontro, quindi, considerata la notevole convergenza di idee e proposte, si è deciso all’unanimità di dare appoggio alle linee guida già esposte dall’attuale candidato alla carica di Sindaco, Dr. Giorgio Greci. Per tale motivo è ufficiale la decisione di dare vita ad un tavolo comune di proposte programmatiche da approfondire con la partecipazione attiva della popolazione tutta.

In attesa che sia data la giusta ufficialità anche con una dichiarazione di appoggio del candidato Dr. Greci – concludo da “Velletri Repubblicana” – si è quindi pronti a dare inizio alle utili fasi di avvio della campagna elettorale mirata alle future elezioni comunali di primavera”.

Più informazioni