CRONACA

63enne è scomparso nella mattinata di lunedì: si cercano informazioni utili al ritrovamento. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce a Roma

sandro finali

E’ ricercato in tutta la provincia, anche ai Castelli Romani, il 63enne Sandro Finali, che vive con la moglie a Roma, zona Infernetto, e che dalla mattinata di lunedì 29 gennaio ha fatto perdere le proprie tracce, non dando più alcun segnale, neppure ai suoi cari. L’uomo, rappresentante di commercio, intorno alle 9.30 è uscito con la sua auto per andare ad un appuntamento di lavoro, senza arrivarci mai.

La sua auto è stata ritrovata, regolarmente parcheggiata e chiusa, in via Giuseppe Renato Bellot a Ostia, nei pressi della stazione di Castel Fusano della ferrovia Roma – Lido. L’ultima persona a sentirlo telefonicamente è stata la moglie, intorno alle 11, poi di lui non si sono più avute notizie. Del suo caso si sta occupando anche la redazione di “Chi l’ha visto?”, che ha ricordato come Sandro stia attraversando un periodo di difficoltà.

Finali, che non si è mai rassegnato per l’aver perso il proprio lavoro, ormai 2 anni fa, ha con se il cellulare, che risulta spento dalla sera del giorno della scomparsa, e la patente.

Porta il pizzetto, è calvo, ha gli occhi verdi ed è alto 1 metro e 86 centimetri. Al momento della scomparsa indossava un giaccone sportivo nero, con cappuccio, pantaloni neri, scarpe Clarks di color marrone chiaro.  Per ogni avvistamento o notizia utile si può chiamare il 112 o il figlio al numero 342.1503996.