Castel Gandolfo festeggia Don Bosco con l’iniziativa ‘Castel Don Bosco’

don bosco

Grande festa per San Giovanni Bosco domenica 4 febbraio nel centro storico del paese, per la ricorrenza della celebrazione del Santo. Tante iniziative nel corso della mattinata che seguiranno alla Messa delle ore 10:00 pronunciata dal parroco salesiano don Enzo Policari. Piazza della Libertà si vestirà a festa per celebrare il Santo con l’evento “Castel Don Bosco”. Il centro storico si animerà con vari con stand gastronomici, giochi di gruppo e distribuzione gratuita del “Panino di Don Bosco” ripieno di mortadella.

“Tutto nello spirito altruista e socievole che Don Bosco ha lasciato come esempio per i suoi fedeli” – ha detto il parroco don Enzo, che ha annunciato per domenica anche la presenza del vescovo monsignor Marcello Semeraro.

Le varie iniziative partiranno già dai primi di febbraio, con il Triduo quotidiano nella chiesa di San Tommaso da Villanova dedicato a Don Giovanni Bosco e un incontro al Teatro Petrolini sabato pomeriggio alle 17 dal tema “Omaggio a Don Bosco” . Parteciperanno alla Festa di domenica anche l’artista e comico Mago Luis, il Gruppo Trem e La Fanfara Città di Castelgandolfo.

Più informazioni