POLITICA

Rocca Priora – Provvidenziale intervento di Carabella (Fdi): salvata una famiglia con due anziani disabili a rischio sgombero

carabella rocca priora

E’ stato un intervento ancora una volta provvidenziale quello portato a compimento nella mattinata di giovedì 15 febbraio da Simone Carabella e dal suo gruppo di fedelissimi. “Dove c’è emergenza e bisogno c’è lui”, verrebbe da dire a commento dell’ultima sua straordinaria missione, che ha fatto si che al sordo disinteresse delle istituzioni si sostituisse il cuore grande di un uomo che non ha mai smesso di battersi per i più deboli, e che non intende certo farlo ora che il traguardo delle elezioni Regionali, che lo vedono candidato nelle fila di Fratelli d’Italia, è così vicino. 

Proprio Simone Carabella è riuscito ad interrompere lo sfratto forzato nei confronti di due anziani, per giunta disabili ed allettati, di 91 e 88 anni, e la loro figlia, Sonia, amareggiata per il disinteresse sin qui suscitato dal loro dramma personale.

“Abbiamo interrotto lo sfratto e, come al solito, abbiamo vinto” sono state le parole entusiastiche di Carabella appena dopo l’avventura, che lo ha visto salvare coloro che si vedevano costretti a fare a meno della propria abitazione.

“Sono orgoglioso della mia squadra” ha dichiarato Carabella, di fronte alla proroga ottenuta; “ancora una volta abbiamo vinto” ha esclamato con orgoglio il candidato di Fratelli d’Italia, che ha di nuovo dimostrato, insieme a Maricetta Tiritto, presidente di Laboratorio “Una Donna”, di avere a cuore le istanze e i bisogni dei più deboli. “Contano i fatti” ha dichiarato ancora il candidato di Fratelli d’Italia, prima di concludere con un eloquente “il 4 marzo riscriveremo la storia”!.

https://www.facebook.com/simone.carabella.1/videos/10215505313576619/

Più informazioni