CRONACA

Scomparso un 15enne di Lariano: Davide Vincenzotti doveva recarsi a scuola a Velletri. L’appello dei familiari

Davide

Sono avvolte nel mistero le sorti di Davide Vincenzotti, un 15enne di Lariano di cui si sono perse le tracce nella mattinata di sabato, quando era uscito dalla sua abitazione per recarsi a scuola, a Velletri. 

“Non abbiamo notizie di mio fratello Davide da questa mattina e sappiamo che a scuola non è entrato” ha subito evidenziato sua sorella, provando a sfruttare le possibilità offerte dai social come cassa di risonanza per agevolare il ritrovamento. Davide è alto 1 metro e 70 e al momento di uscire di casa per dirigersi verso l’istituto “Cesare Battisti” di Velletri indossava una tuta nera, scarpe Nike grigie e un cappotto lungo nero con cappuccio e pelliccia, con in spalla uno zaino nero Eastpak.

Chiunque lo abbia visto o abbia notizie può chiamare i numeri 3450647592, 3935490564 o rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine. 

Al momento nulla trapela, ma certamente gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le informazioni utili al ritrovamento, cercando informazioni sugli ultimi spostamenti del giovane, per capire se possa essersi trattato di un allontanamento volontario o dietro possa esservi dell’altro. Utile, in tal senso, potrà essere senza dubbio il segnale proveniente dal cellulare.

Nel frattempo tutta Italia, in attesa del lieto fine, si sta mobilitando per riportare Davide a casa e sui social l’appello della famiglia sta rimbalzando un pò ovunque.

AGGIORNAMENTO – Davide è stato ritrovato nel pomeriggio di domenica 18 febbraio: per saperne di più sugli SVILUPPI, clicca qui.

Più informazioni