POLITICA

Maria Elena Boschi a Velletri tra i candidati del Partito Democratico al Collegio: l’appuntamento al Multiplex Augustus

boschi

E’ previsto anche l’intervento di Maria Elena Boschi questa sera, al Multiplex Augustus di Velletri.  La sottosegretaria di Stato uscente, candidata alla Camera dei Deputati nelle Politiche del 4 marzo, verrà ai Castelli per la presentazione dei candidati del Partito Democratico al Collegio di Velletri.

Introdurrà i lavori il senatore Bruno Astorre, che darà poi la parola alle candidate Ileana Piazzoni ed Annamaria Parente. A seguire proprio la Boschi, che è presente nelle liste dei candidati del Pd al nord, al centro e al sud. Oltre a collegio di Guidonia-Velletri, il suo nome si trova nel collegio uninominale di Bolzano, in Lombardia (Cremona-Mantova), e in tre collegi della Sicilia (Marsala, Enna, Ragusa). 

Chilometro per chilometro – ha detto in queste ore la Boschi – mi sto confrontando con i cittadini e con i sostenitori, i militanti e i candidati del Partito Democratico. Abbiamo deciso di fare campagna elettorale come ci riesce meglio: confrontandoci con le persone. Abbiamo messo in campo una squadra capace e competente, capace di ascoltare e rappresentare al meglio una terra su cui abbiamo investito negli anni di Governo: dal G7 ai patti per il Sud, dagli incentivi per chi assume nel Mezzogiorno agli investimenti nelle infrastrutture. I risultati si iniziano a vedere: è il momento di continuare a fare altri passi avanti partendo dagli incentivi per chi assume a tempo indeterminato, dando dignità ai lavoratori con il salario minimo e investendo nella formazione dei giovani, affinché nessuno sia costretto a cercare il lavoro altrove. Il 4 marzo – ha concluso la parlamentare toscana – vinceremo grazie alla grinta, ai valori e all’impegno del Partito Democratico”.

Non solo rose e fiori, come è prevedibile, visto che almeno sui social i veliterni sono stati tutt’altro che teneri con lei, a lungo invischiata nelle polemiche del caso della Banca Etruria. Ad attenderla vi sarà comunque il gotha del partito veliterno, a partire dal segretario Giorgio Zaccagnini e dalla sua vice, Maria Paola De Marchis.

lupi verticale
Più informazioni