SPORT

Ginnastica Res Novae Velletri, al campionato individuale gold Boccia Flavia ottiene il passaggio in zona tecnica

Domenica 25 Febbraio si è svolta a Civitavecchia, la II prova del Campionato Individuale Allieve Gold, L1-L2-L3-L4, massimo campionato per la categoria allieve a livello individuale.
La Ginnastica Res Novae Velletri, unica rappresentante cittadina, era presente alla competizione, con la ginnasta Flavia Boccia (Classe 2008).
Assente Feudo Sofia per la Categoria L3 e Federica Mattoccia per la Categoria L4, causa infortunio.
Flavia, ha esordito nella Categoria L2, iniziando la sua gara alla trave, dove è migliorata notevolmente rispetto alla prova precedente. Ha continuato poi al corpo libero dove ha sporcato leggermente gli elementi tecnici, concludendo discretamente la sua routine.

Al volteggio ha saltato  migliorando notevolmente i parziali, infine ha concluso la sua gara alle parallele, con un buon esercizio. Ai cinghietti ha inserito un nuovo elemento concludendo la gara in maniera egregia.
A fine competizione, Flavia ha raggiunto il 13° posto a pochi decimi dalle prime dieci classificate,
migliorando il totale di ben 3 punti e conquistando così il passaggio alla prossima fase di zona tecnica, che si terrà a Marzo.

Il lavoro da fare è ancora tanto, ma la strada è certamente quella corretta, non resta dunque che
tornare in palestra a lavorare sodo, per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Appuntamento alla prossima settimana, dove si terrà ad Aprilia, la seconda prova del campionato serie D Silver Femminile LC, la seconda Prova di mini trampolino e l’inizio del Campionato Gold della Sezione di Aerobica Sportiva.

Un grande in bocca al lupo a tutte!

 

Più informazioni