SPORT

Ginnastica – E’ stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per la Res Novae Velletri

Colella Sofia, Salucci Sofia, Della Vedova Giulia e Servo Alice

E’ stato un intenso fine settimana quello trascorso, per la Ginnastica di Velletri, che ha affrontato sabato 3 e domenica 4 marzo, la II prova del Campionato di Serie D Femminile ad Aprilia e la II Prova del Campionato Gold di Aerobica Sportiva ad Anguillara e la II Prova del Campionato Regionale di Minitrampolino a Civitavecchia.

Sono scese in campo, accompagnate dalle Tecniche Silvia Rocchi e Sara Betti, le ginnaste Deodati Emma, Seri Sofia e Crescenzo Ilaria, che in una giornata “no” dopo una gara, contraddistinta da molti errori, hanno conquistato un QUINTO POSTO, che va un po’ stretto alle tre Res Novine, conoscendo il lavoro che vi è dietro e le loro potenzialità.

Sempre sabato ad Anguillara Sabazia, guidata dalle Tecniche Baggetta Francesca e Martella Valentina, Feudo Sofia ha disputato la sua prima gara di Aerobica Sportiva. Ottimo esordio della Res Novina Sofia, che con un esercizio creato ad Hoc da Francesca e da Pohoata Mihaela, ha conquistato un meritatissimo TERZO POSTO, ad appena un mese dall’inizio della sua preparazione!

Domenica sono scese in gara a Civitavecchia, le ginnaste del Trampolino Elastico, con il Campionato Regionale di Minitrampolino. 
Bravissime le Trampoliniste Salucci Sofia, Colella Sofia, Della Vedova Giulia, Servo Alice, che per il Livello Base, hanno ottenuto rispettivamente un TERZO POSTO, un QUARTO, un QUINTO ed un NONO Posto. Nel livello avanzato Zaccagnini Camilla ha disputato una buona prova e si e’ piazzata ai piedi del podio. Complimenti alle ragazze che gia’ guardano alle prove individuali.

Tante le soddisfazioni ottenute in questo fine settimana per la ginnastica Veliterna, che rappresenta oramai un punto di riferimento per la Ginnastica Artistica a Velletri!
Un plauso a tutto lo Staff della Res Novae, che tutti i giorni lavora con serietà e passione, per preparare al meglio i ragazzi e le ragazze, nelle varie discipline della Federazione.
Pieni di entusiasmo, si torna in palestra a lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, in vista del proseguimento dei vari Campionati Individuali.

Più informazioni