Attualità

Ariccia – Anche la porchetta nel pacco alimentare destinato alle famiglie bisognose. I ringraziamenti dell’Amministrazione

L’Amministrazione comunale di Ariccia ha voluto ringraziare alcuni Enti e Associazioni del territorio che anche in questi giorni si stanno adoperando in favore dei più bisognosi. A riferirlo è stato in una nota il vicesindaco Enrico Indiati, che ha voluto elencare tutte quelle realtà meritevoli di elogio.

” Tra queste – ha riferito Indiati -:  La Fenice 2010, la Misericordia, le Parrocchie di Galloro, Ariccia e Fontana di Papa, tutte sono al lavoro per la consueta distribuzione delle derrate alimentari al fine di alleviare, per quanto possibile, le difficoltà di alcune famiglie meno abbienti di Ariccia. Questo mese, ad arricchire il pacco alimentare, è intervenuta la famiglia di noti produttori di porchetta di Randolfo Leoni, donando 400 vaschette del loro prodotto tipico di circa 120 Grammi l’una. Un pensiero davvero nobile – ha continuato Indiati -, messo a disposizione della cittadinanza ariccina che si trova in difficoltà economiche. L’Amministrazione Comunale ringrazia di cuore questi concittadini che hanno sempre un pensiero verso i meno fortunati “.

Più informazioni