POLITICA

Albano – La soddisfazione di Federica Nobilio (Fdi): ‘Farò di tutto per non deludere i tanti che mi hanno votato’

nobilio

“800 preferenze accertate Comune per Comune, anche se il Ministero al momento me ne accredita solo 676, sono il risultato di una campagna elettorale molto intensa che mi ha regalato tantissime emozioni”.

C’è soddisfazione, e tanta, nelle parole di Federica Nobilio, dopo il responso delle urne sulla sua partecipazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio.

Prima di tutto – continua – mi conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Fratelli d’Italia, la mia casa, mi ha dato fiducia e con i circoli di Albano (267 Voti) e Ariccia (100 voti) abbiamo lavorato fianco a fianco. Vorrei poi ringraziare tutto il mio comitato che con me ha condiviso pazientemente l’intera campagna elettorale. Una prima esperienza da neofita, ma che si è rivelata una piacevole sorpresa che mi dà speranza e nuovi stimoli per il prossimo futuro”.

“Voglio poi ringraziare una ad una le tante persone che ho incontrato, che hanno creduto in me nonostante avessi tanti concorrenti più esperti e conosciuti. A questo persone voglio dire che troveranno in me sempre un punto di riferimento. Un grazie particolare, infine, a Marco Silvestroni, il nostro parlamentare, che ha dato a tutti noi l’esempio di come si costruisce un percorso politico, capace di creare intorno a sé una comunità forte ed organizzata. Spero di non deludere quanti mi hanno sostenuto e votato, continuando a lavorare sempre con impegno e passione. Così come mi auguro di proseguire con il riconfermato consigliere regionale Giancarlo Righini un percorso di tutela e sviluppo del nostro territorio. Sempre con lo stesso amore e la stessa forza”.

Più informazioni