POLITICA

Velletri – La gioia di Daniele Ognibene, neo eletto consigliere regionale del Lazio: ‘Sarò l’alfiere di chi mi ha dato fiducia’

brindisi

Il brindisi appena dopo l’ufficializzazione del trionfo

“Amici con 2672 voti sono stato eletto al Consiglio Regionale del Lazio”. Inizia così il post di Daniele Ognibene, a poche ore dall’ufficializzazione dell’elezione che gli aprirà le porte dell’aula consiliare di via della Pisana, dopo lo straordinario risultato ottenuto nelle fila di Liberi e Uguali, di cui è risultato l’unico eletto.

È un grandissimo onore e il mio cuore scoppia di gioia per questo risultato incredibile” ha aggiunto il giovane veliterno, classe 1981, e già un pedigree di razza, frutto di un quinquennio da assessore e uno da presidente del Consiglio comunale, preceduti da anni di quotidiana militanza nel partito, a partire dalle aggregazioni giovanili.
“Innanzitutto sono davvero felice di aver partecipato alla ri-elezione di Nicola Zingaretti, il primo Presidente della Regione Lazio a proseguire il suo mandato, e sono altresì felice di poter rappresentare questo territorio dai banchi della Regione. 
Ci tengo a sottolinearlo – ha aggiunto -: la mia elezione è arrivata quasi unicamente dalla provincia di Roma, è qui che ho conquistato la fiducia di chi ci vive, è da qui che le mie battaglie cominceranno. Sarò l’alfiere di queste persone, troppo spesso dimenticate e che invece, a mio parere, sono il motore della Regione”.

“Come promesso rimarrò qui, in questi luoghi ad ascoltarvi e portare le vostre istanze in Regione, rimarrò disponibile per tutti, perché le promesse vanno mantenute ed è così che sono stato cresciuto, come uomo e come politico. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, prima e durante la campagna elettorale, senza il loro sostegno e la loro partecipazione non ce l’avrei mai fatta.Ora comincia un nuovo entusiasmante lavoro e vi prometto che darò il massimo, per tutti, per trovare tra cinque anni una provincia più forte e più bella, considerata non solo a livello regionale ma anche nazionale.

Grazie per il vostro sostegno e la vostra fiducia – ha concluso ebbro di felicità – vi dimostrerò di meritarla”.

https://www.castellinotizie.it/2018/03/07/ogni-bene-per-il-lazio-velletri-e-i-castelli-romani-esultano-con-daniele-che-porta-in-trionfo-liberi-e-uguali/

Più informazioni