CRONACA

Rapina un negozio di animali a Marino: arrestato 30enne di Rocca di Papa

taglierino

Un rapinatore solitario ha compiuto una rapina in un negozio di animali in viale di Marino nel pomeriggio di sabato. Il 30enne, un  pregiudicato di Rocca di Papa, è stato notato però da alcuni passanti, tra cui un militare della Guardia di Finanza in borghese, che lo hanno bloccato prontamente, non permettendogli di fuggire a bordo della sua macchina che aveva lasciato accesa davanti al negozio da rapinare.

Quando sul posto sono sopraggiunte due volanti del Commissariato di Polizia di Marino, l’uomo ha tentato la fuga divincolandosi dal gruppetto di persone che lo avevano fermato, nascondendosi in un altro negozio. Ma lì è stato fermato e ammanettato dai poliziotti. Gli agenti hanno trovato indosso al rapinatore i 115 euro provento della rapina e il taglierino col passamontagna usato per compiere il colpo.

Il 30enne, una volta fermato e arrestato, è stato portato presso il commissariato di Marino diretto dal vicequestore Nicola Giantomasi e in serata tradotto presso il carcere di Velletri con l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni