SPORT

AS Kick Boxing Castelli Romani – Medaglia per Alessio Fiorellini nel campionato italiano Wtka Centro Italia

DA SINISTRA IL MARCO MOI CON ALESSIO FIORELLINI 1° CLASSIFICATO CAT CADETTI -69KG

Si è svolta a Napoli domenica 8 Aprile la seconda fase del campionato italiano Wtka Centro Italia con ottimi risultati per gli allievi del maestro Marco Moi dell’AS Kick Boxing Castelli Romani.

La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 800 atleti, provenienti da sette diverse regioni: Umbria, Molise, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia e Basilicata. Gli incontri si sono svolti su 6 aree distinte, un ring ed una gabbia. Le discipline presenti sono state kick boxing contatto leggero, contatto pieno e Mma.

Due gli atleti del maestro Moi che hanno preso parte alla competizione: 1° class. Alessio Fiorellini categoria cadetti  69 kg . Ottima prestazione anche per Gregorio Pironi che purtroppo non è riuscito a salire sul podio. Per gli atleti del maestro Marco Moi prossimo appuntamento è il 6  maggio a Trani (Ba) con la terza fase dei campionati italiani Wtka Centro Italia. Al termine della terza fase i primi 4 atleti di ogni categoria dei tre gironi Nord, Centro e Sud si scontreranno dal 25 al 27 di maggio a Massa Carrara per le finali nazionali, dove si decreterà la nazionale Italia Wtka 2018.

Più informazioni