POLITICA

Velletri – Elezioni Comunali, ‘Il Popolo della Famiglia’ in campo con Giorgio Greci: ‘Riscoprire i valori autentici della solidarietà’

Schermata 2018-04-16 alle 17.17.53

Il Popolo della famiglia è un partito politico che nasce dall’esperienza dei Family day avuti nel 2015 e 2016 nelle due piazze più grandi di Roma, San Giovanni e Circo Massimo, adunando centinaia di migliaia di cittadini italiani.

E’ un partito Popolare, di ispirazione cristiana ma aconfessionale cioè aperto a tutti coloro che abbiano a cuore i diritti universali della famiglia (intesa come società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo ed una donna), della vita (dal concepimento alla morte naturale), della libertà di espressione.

“Noi di Velletri – fanno sapere i protagonisti in un comunicato stampa – abbiamo subito trovato una sintonia col candidato Sindaco, Giorgio Greci, che è sceso in campo con un progetto civico per la città già due anni fa, senza attendere i risultati delle politiche o delle regionali per misurarsi col peso dei voti e poter giocare così le proprie carte. Ci piace la gente che rischia, che mette da subito la faccia e sa cosa fare. Ma soprattutto ci ha colpito, in un colloquio avuto con lui, il suo riferimento come medico al giuramento di Ippocrate, giuramento che le ultime disposizioni normative mette in secondo piano o addirittura annichilisce”.

“Il Popolo della famiglia di Velletri, che sarà presente con una propria lista, si rivolge al mondo pro-life, dell’associazionismo cattolico e del volontariato. Vogliamo una città che riscopra i valori autentici della solidarietà e della vita. Partendo così ogni problematica, ogni difficoltà (e purtroppo Velletri ne è piena: dalla sicurezza, alla moria del commercio, dalle tariffe comunali altissime, al degrado dei parchi e di alcune zone) sarà risolta con passione e competenza. Forza Giorgio Greci, siamo con te!.

Più informazioni